Cerca nel blog

sabato 23 agosto 2014

CICLOVIAGGI 2015: QUALCHE IDEA?

Ciao, non è ancora finita la contabilità dei viaggi 2014 che già qualcuno mi chiede che cosa farò da grande (nel 2015).
La cosa non solo non mi infastidisce ma mi carica e sprona a ricercare nuove idee e proposte; nell'enormità di pubblicazioni che si trovano non è sempre facile districarsi, considerando poi che  la realizzazione del viaggio deve tener conto dei ritmi di un gruppo più o meno numeroso.
Colgo quindi l'occasione di questo nuovo blog per chiedere aiuto a voi, potenziali fruitori delle nostre proposte, per individuare una meta per il prossimo anno.
Magari avete avuto occasione di passare da qualche posto, o avete parlato con qualche vostro amico di un viaggio che lui ha fatto ... Insomma, tutto quello che vi viene in mente io non solo lo tengo in considerazione ma lo pubblico qui, così magari si apre una discussione e costruiamo la cosa assieme.
Attendo vostri scritti, ciao da Giuseppe

3 commenti:

  1. Bella e significativa la foto !!! costruttivo il commento. lancio un "sasso" a favore della Parigi-Londra un po' cara ma estremamente interessante !! Meditiamoci....chissà che l'inverno porti il buon consiglio! Tiziana DB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il giro deve essere bello, ma bisognerebbe prevedere la flessibilità di soggiorno a Parigi e a Londra, sarebbe un delitto non poter visitare con cura due città così belle. Coraggio che magari esce qualche idea per risolvere anche questo dubbio.
      Danilo D.P.

      Elimina
  2. Visto che si parla di proposte di viaggio, segnalo che sulla rivista "Bell'Europa" è apparso di recente un articolo che proponeva un itinerario ciclabile nel nord dell'Irlanda (per intenderci nelle zone da cui quest'anno è partito il Giro d'Italia). Immagino che per molti l'Irlanda appaia lontana per un giro cicloturistico, ma avendo fatto anni fa un viaggio in Irlanda, posso assicurare che si tratta di una meta che per paesaggi, cieli e cibo da dei punti a tantissime altre mete europee.
    Che ne dite?
    Saverio. L.

    RispondiElimina

Grazie per la tua attenzione. Quanto prima provvederemo alla pubblicazione del tuo commento.